Menu

Placeholder image

Simone Frassine

Psicologo

Psicologo e psicoterapeuta in formazione.
Ha conseguito la laurea magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica presso l’Università degli Studi di Bologna e svolto i primi passi professionali nell’ambito della neuropsicologia dell’età evolutiva e dell’età adulta. Ha conseguito inoltre un Master in Neuropsicologia Clinica ed uno sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
Iscritto alla Scuola Lombarda di Psicoterapia (Slop) ad indirizzo Cognitivo Neuropsicologico, collabora da diversi in anni in qualità di consulente psicologo presso una Comunità Terapeutico Riabilitativa per Adolescenti con patologia psichiatrica dove svolge attività di sostegno psicologico ai minori ed ai loro familiari.
È inoltre consulente presso un Servizio di Tutela Minori dove compie indagini di tipo psico-sociale su mandato dell’Autorità Giudiziaria, sostegno psicologico ai minori ed alle loro famiglie e valutazioni di idoneità alla messa alla prova nell’ambito del processo penale minorile.
Riceve in studio privato a Brescia ed online offrendo servizi di sostegno psicologico ad adolescenti, genitori, giovani adulti e adulti. ti e genitori nel suo studio di Milano e online, partecipa al progetto "Alice sostenibile" offrendo percorsi di psicoterapia a costi calmierati.

équipe

Consulenti

Gabriele Bonalumi

Psicoterapeuta

Claudio Calzi

Psicologo

Giulia Fedeli

Psicoterapeuta

Simone Frassine

Psicologo

Monica Fusco

Psicoterapeuta

Valeria Ghertani

Psicoterapeuta

Chiara Guarnieri

Psicologa

Simona Genoni

Psicoterapeuta

Alessia Manara

Psicoterapeuta

Monica Picasso

Psicoterapeuta

Francesca Picozzi

Psicologa

Alice Regalia

Psicologa

Mattia Romano

Psicologo

Alessia Sala

Psicoterapeuta

Virginia Simone

Psicoterapeuta


Contatti

Scrivi ad Alice

Invio...
Il tuo messaggio è stato inviato. Grazie per averci contattato!

Dove siamo

Milano
via Uguccione da Pisa, 6