Placeholder image

Chiara Guarnieri

Psicologa

Laurea in Psicologia dello sviluppo e dei processi educativi presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Psicoterapeuta in formazione presso SPP-Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica dell'Età evolutiva di Milano.
Ha approfondito l’ambito della diagnosi di funzionamento del paziente in età evolutiva e dell'adulto conseguendo una specializzazione in psicodiagnosi (ARP, Milano).
Collabora con l’ospedale Policlinico di Milano, presso il Centro Diurno Terapeutico Adolescenti, dove svolge attività di sostegno genitoriale conducendo i gruppi Connect Parent Training per i quali ha ottenuto l’abilitazione presso il Laboratorio di Psicologia dell’Attaccamento e Sostegno alla Genitorialità dell’Università degli Studi di Pavia. Ha partecipato, con il Telefono Azzurro, ad attività di formazione e prevenzione presso le scuole, conducendo laboratori su temi quali bullismo, uso consapevole di internet, multiculturalità e diritti.
Opera come libera professionista presso due studi di Milano dove svolge attività di consultazione, psicodiagnosi e sostegno psicologico di bambini, adolescenti e genitori.

équipe

Consulenti

Gabriele Bonalumi

Claudio Calzi

Giulia Fedeli

Simone Frassine

Monica Fusco

Valeria Ghertani

Chiara Guarnieri

Simona Genoni

Alessia Manara

Monica Picasso

Francesca Picozzi

Alice Regalia

Mattia Romano

Alessia Sala

Virginia Simone

Scrivi ad Alice

Invio...
Il tuo messaggio è stato inviato. Grazie per averci contattato!

via Uguccione da Pisa, 6