Menu

Tu per Alice

Scopri come sostenere i nostri progetti

5 per Mille

Il 5 per 1000 è un gesto semplice e di grande valore: ci aiuta a portare avanti le nostre attività, a garantire un supporto terapeutico accessibile a tutti, a progettare modalità sempre più efficaci per aiutare genitori, insegnanti, bambini e ragazzi nei momenti di difficoltà.
Oggi più che mai, il privato sociale è, insieme a welfare e istituzioni, vero attore che risponde alle esigenze e alle problematiche emergenti. Ogni anno è possibile devolvere il 5 per 1000 delle proprie imposte a favore delle associazioni senza scopo di lucro e di utilità sociale.
Per aiutare Alice Onlus basta riportare il codice fiscale 97232100152 nel riquadro dedicato al finanziamento degli enti del volontariato presente sul modulo della dichiarazione dei redditi e apporre la propria firma.

Donazioni

Le donazioni dei singoli cittadini e delle aziende sono fondamentali. Garantiscono la continuità e l’ampliamento dei nostri servizi e ci permettono di proseguire di intervenire in modo rapido, efficace e indipendente nei contesti di maggiore urgenza.

Grazie fin d’ora per tutto quello che ci permetterai di fare!

Dal 2016, puoi fare una donazione a sostegno delle attività di Alice Onlus tramite:

Bonifico Bancario intestato ad Alice Onlus (IBAN: IT04H0542401601000041000516)
Compila il form sottostante con i tuoi dati per ricevere la ricevuta di donazione.

Contatti

Scrivi ad Alice

Invio...
Il tuo messaggio è stato inviato. Grazie per averci contattato!

Dove siamo

Milano
via Uguccione da Pisa, 6