Ricomincia la scuola!

pencil case

In questi giorni stanno andando per la prima volta o tornando sui banchi di scuola milioni dei nostri bambini e ragazzi.

Associazione Alice Onlus li accompagna, proponendo alle famiglie e agli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado l’attivazione degli sportelli di consultazione, le attività di educazione alla salute, la formazione per docenti e genitori.

Ai più piccoli sono dedicate le attività di Brucaliffo, per le prime (elementari, medie e superiori) attiviamo da anni il percorso “Welcome Primino” e infine per chi dovesse accorgersi di aver scelto la scuola superiore sbagliata, riserviamo un percorso di riorientamento finalizzato a prendere una decisione migliore e personalizzata.

Contattaci via email o al telefono, iscriviti alla nostra newsletter e per tutti…buon anno scolastico!