Alice Onlus vi augura buone vacanze!

Buone vacanzeGentilissimi,

In occasione della sospensione estiva delle attività, l’equipe di Alice Onlus vuole ringraziarvi del sostegno che ci avete  offerto nel corso di quest’ultimo anno sociale.

Nel 2015 l’offerta dei servizi di Alice Onlus si è arricchita di tre nuovissimi progetti: Nella stanza del figlio, rivolta agli adolescenti con ritiro sociale acuto, Il Diario di Alice, incontri di supervisione rivolti a chi lavora nell’ambito delle relazioni di aiuto ed Elisa alla ricerca dei Sapori perduti, progetto di educazione alimentare, con patrocinio EXPO2015, rivolta ai bambini delle scuole materne.

Anche le nostre attività ordinarie si sono dimostrate solide e in costante crescita, basti pensare che le prese in carico del servizio Alice Sostenibile hanno visto un incremento di oltre il 30% e che, grazie ai nostri interventi nelle scuole, siamo riusciti a raggiungere oltre 1000 utenti tra genitori e studenti.

Certi di poter contare sul vostro sostegno anche per l’anno 2015-2016, vi ricordiamo che le nostre attività riprenderanno dal 1 settembre; per informazioni e preventivi potrete contattarci all’indirizzo info@aliceonlus.org, oppure al  393 1043658.

Buone vacanze!

L’equipe di Alice Onlus