Partecipa alla Mamme Run e sostieni Alice Onlus

mamme runDOMENICA 12 GIUGNO DALLE partecipa alla Mamme Run, la prima Run dedicata alle mamme, che corrono sempre ma mai per se stesse; l’evento è aperto a tutti, in particolare a famiglie con figli di età compresa tra 0 e 12 anni.

La prima parte dell’evento prevede una RUN/PASSEGGIATA non competitiva da compiere correndo, camminando, con passeggini al seguito o come meglio preferite (doppio percorso a scelta di 2 o 5 km – ritrovo h.9.00 partenza h 9.30); l’arrivo è previsto all’interno del Centro Sportivo XXV Aprile dove, a partire dalle ore 10.00, prenderanno il via alcune attività di intrattenimento dedicate ai nostri piccoli (trucca bimbi, mascotte, giochi, animazione, babydance, bolle di sapone giganti etc). Il termine delle attività è previsto per le ore 13.00.

Ma c’è di più! Se per iscriverti userai la scheda che puoi trovare qui sotto, rispedendola compilata e firmata alla mail mammerun3@gmail.com, metà della tua quota di iscrizione verrà devoluta ad Alice Onlus per sostenere le nostre attività legate agli interventi di sostegno alla genitorialità che la nostra associazione attiva costantemente.

Per chi corre, ci sarà un pettorale adesivo da “personalizzare” con la collaborazione dei vostri bambini sul  tema: “LA MIA FAMIGLIA CORRE”. Potrete ritirarlo la mattina stessa,  oppure i giorni precedenti presso gli uffici H2BIZNESS – VIALE RENATO SERRA 16 – MILANO – citofono n° 50.

Alle prime 500 famiglie iscritte verrà data una Family bag con gadget e sorprese; all’arrivo ci sarà un punto ristoro usufruibile da tutti.

CORRI AD ISCRIVERTI!

In caso di pioggia/brutto tempo l’evento sarà rimandato.