Rassegna Stampa

Una selezione delle occasioni in cui l’Associazione Alice Onlus è stata interpellata dalla stampa nazionale.

Su NUOVO la dottoressa Zanotta fa una riflessione sull’ammissione del Principe Harry dell’aver sofferto di depressione dopo la morte di sua madre (4/8/2016)

Su NATURAL STYLE la giornalista Barbara Majnoni  firma un articolo/intervista  in cui parla con la dott.sa Andreoli di ansia e del suo ultimo libro: “Mamma ho l’ansia”, edito da BUR (6/7/2016).

Su NUOVO la dottoressa Zanotta commenta la decisione di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino di trascorrere le prime vacanze estive da separati con il loro bambino (30/6/2016).

Su OGGI la giornalista Dea Verna firma un articolo/intervista di tre pagine in cui parla con la dott.sa Andreoli di ansia e del suo ultimo libro: “Mamma ho l’ansia”, edito da BUR(25/5/2016).

Su IL GIORNO, la Dottoressa Andreoli commenta la decisione del preside di Albairate (MI) di proporre una campagna anti-prostituzione alle scuole medie (18/5/2016)

Su DONNA MODERNA la Dottoressa Zanotta offre alcuni consigli per mantenere un sereno rapporto con i nonni (22/3/2016)

Su IO DONNA la Dottoressa Andreoli offre 10 consigli per ricominciare serenamente l’anno scolastico! (23/9/2015)

Prime settimane di scuola: 10 consigli anti capricci