Elisa alla ricerca dei sapori perduti

Elisa alla ricerca dei sapori perdutiC’era una volta una bambina di nome Elisa, che amava giocare al parco con gli amici, andare all’asilo e stare con mamma e papà. Una cosa che però, proprio non amava, era assaggiare le cose nuove che venivano messe sulla tavola dei pranzi della domenica dalla nonna… quello che ancora non sapeva era che la nonna aveva preparato per lei un meraviglioso viaggio in compagnia della Fata della dispensa!

Brucaliffo, la nostra area materno infantile, è lieta di presentare il progetto Elisa alla ricerca dei sapori perduti, per cui abbiamo ricevuto anche il patrocinio EXPO2015. Il percorso si articola in quattro incontri di story-telling con laboratori, diretto a coppie genitore-figlio dai 2 ai 5 anni, e una conferenza in cui la dottoressa Zanotta discuterà con i genitori dell’importanza di una corretta educazione alimentare fin dalla prima infanzia.  Viaggeremo insieme nella dispensa della nonna, per (ri)scoprire il piacere e i segreti della nostra tavola.

Vi aspettiamo tutti, a partire dal 18 aprile, presso la Ludoteca Paco Giochi di Monza (Via Biancamano 2); le iscrizioni sono aperte SOLO fino al 15 aprile!

EXPO 2015