ANCHE L’INTER IN PRIMA LINEA CON ALICE ONLUS PER DIRE STOP AL FEMMINICIDIO

Maglia InterLa campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi di Alice Onlus contro il femminicidio continua ad arricchirsi di nuovi e importanti testimonial del mondo dello sport, arrivando oggi anche a vantare la firma di un altro Big del panorama calcistico italiano, l’INTER FC.

Dopo PARMA FC e AC MILAN, non poteva infatti mancare all’appello l’INTER FC, che a sua volta sceglie di sostenere RispettaMI, il primo dispositivo di prevenzione primaria del femminicidio in Italia, offrendo in donazione una maglia da collezione, in edizione speciale, autografata dal Capitano ZANETTI e da altri due giocatori di spicco: MILITO e PALACIO.

La maglia è disponibile a partire da sabato 10 maggio nella sezione Charity di Ebay, in un’asta a scopo benefico organizzata ad hoc per finanziare RispettaMI e raccogliere fondi in modo da renderlo fruibile e replicabile ad un crescente numero di studenti e di realtà scolastiche.

È possibile contribuire alla raccolta fondi contro il femminicidio effettuando una donazione da sabato 10 a sabato 17 maggio, cliccando qui

Grazie a F.C. Internazionale e a tutti voi per la partecipazione e il contributo che vorrete offrirci!