ANCHE IL MILAN SI FA TESTIMONIAL DELL’IMPEGNO DI ALICE CONTRO IL FEMMINICIDIO

L’équipe di Alice Onlus ha istituito una raccolta fondi permanente in favore di “RispettaMI, il primo e unico dispositivo di prevenzione primaria del femminicidio in Italia, per continuare a garantirne nel tempo la replicabilità a costo zero ad un numero crescente di Istituti Scolastici.

Grazie alle numerose donazioni pervenutaci e all’impegno congiunto di alcune importanti società e fondazioni, la campagna di sensibilizzazione di Alice Onlus contro il femminicidio ha avuto in questi mesi un grande seguito e raggiunto importanti risultati.

Dopo Parma FC e Lube Volley, un altro importante colosso del mondo dello sport, l’AC MILAN si fa testimonial dell’impegno di Alice contro la violenza sulle donne, offrendo in donazione la maglia autografata della divisa di Stephan El Shaarawy, un gagliardetto firmato dai calciatori e una foto di squadra della stagione sportiva 2013-14.

Questi articoli sono disponibili nella sezione Charity di Ebay, in un’asta a scopo benefico organizzata ad hoc per finanziare RispettaMI e sostenere la prevenzione del femminicidio.

E’ possibile contribuire alla raccolta fondi in favore di “RispettaMI” effettuando una donazione dal 18 dicembre al 25 dicembre.

Partecipa all’asta e sostieni il nostro impegno contro il femminicidio!

Grazie a AC Milan e a tutti voi per la partecipazione e il contributo che vorrete offrirci!