Anche Brucaliffo è amico della Dottoressa Peluche!

La sezione 0-10 anni di Alice Onlus Brucaliffo” e Fattore Famiglia stanno collaborando con la Dottoressa Peluche (in onda su Disney Junior tutti i giorni alle 20.20) per indagare le paure dei nostri bimbi riguardanti pediatri e dentisti, ma per farlo abbiamo bisogno anche di voi!

Come partecipare?

Semplice! Se sei un genitore con almeno un figlio nella fascia di età 0-6 anni, clicca sul link sottostante e compila il brevissimo questionario.

Tra tutti i partecipanti ne verranno estratti 5 per ricevere un bellissimo omaggio, direttamente dal mondo Disney Junior!

Non rimanete in sala d’attesa… Rispondete subito al questionario, CLICCATE QUI !

Non conoscete la dottoressa Peluche? Ve la presentiamo subito!

Dall’alto dei suoi quasi 6 anni, Dottie ha già le idee chiare: da grande farà il medico! Per questo motivo la vediamo sempre giocare con  uno stetoscopio al collo, pronta ad aiutare chi ha bisogno. Nel suo piccolo studio giocattoli, bambole e peluche prendono vita e lei può comunicare con loro. Ad assistere Dottie nella sua clinica ci sono sempre i suoi adorati amici di peluche: Draghetto, Bianchina, Hallie, ippopotamo infermiere allegro e premuroso, Squittino, pesciolino allarmista dalla voce squillante e il pupazzo di neve Nevino.
Che si tratti di una cucitura allentata, batterie scariche o una piccola crepa, Dottie e i suoi assistenti sono lì a dare una mano insegnando ai giovani telespettatori l’importanza di prendersi cura di se stessi e degli altri.