FIGLI PER SEMPRE: va in scena l’adolescenza

locandina figli per sempreAssociazione Alice Onlus patrocina e promuove lo spettacolo teatrale FIGLI PER SEMPRE (drammaturgia di Giulia Donelli, regia di Carmen Giordano) che debutterà sabato 21 settembre 2013 ore 12 sulle tavole del prestigioso Piccolo Teatro Grassi di Milano. Verrà rappresentato all’interno dell’evento culturale TRAME D’AUTORE – XIII Festival Internazionale del Teatro d’Autore, che si svolgerà a Milano dal 13 al 22 settembre 2013.

L’intento dello spettacolo è di immergere gli spettatori nelle difficoltà legate alla vita dei tre adolescenti protagonisti (Angelo, Olivia e Clara)  che faticano a trovare il loro posto nel mondo a causa di una realtà adulta estremamente ingombrante e deprivante di prospettive sul loro futuro da adulti.

Li accomunano le sedute nella stanza della psicologa (ispirata alla Dottoressa Stefania Andreoli, che ha curato la supervisione scientifica del progetto), luogo fisico e mentale in cui si alternano e incrociano domande, relazioni, distanze, vicinanze, luci e ombre.

Figli per sempre

Per prenotazioni: www.piccoloteatro.org, oppure telefonando all’848.800.304