ALICE ONLUS E PARMA FC INSIEME CONTRO IL FEMMINICIDIO

La maglietta del Parma CalcioLa raccolta fondi a favore di “RispettaMI”, il dispositivo di intervento di Alice per la prevenzione primaria del femminicidio e della violenza contro le donne nelle scuole, continua oltre che grazie al prezioso sostegno delle numerose donazioni pervenute in questi mesi, ora anche grazie alla generosa collaborazione del Parma Calcio.

Il Parma Football Club ha infatti preso a cuore l’impegno di Alice di volersi occupare concretamente del problema del femminicidio, e ha offerto in donazione all’Associazione una maglia della divisa ufficiale autografata dai suoi calciatori, che è ora all’asta su Ebay a scopo benefico. I fondi raccolti verranno investiti e utilizzati per finanziare il progetto di prevenzione del femminicidio “RispettaMI” e renderlo replicabile e fruibile ad altri Istituti Scolatici nel prossimo anno scolastico 2013-14.

L’asta di beneficenza è on line su Ebay per una settimana: è possibile contribuire alla raccolta fondi per “RispettaMI” effettuando una donazione nel periodo che va dal 30 aprile  al 7 maggio 2013.

Clicca qui per partecipare all’asta…  e sostenere la lotta contro il femminicidio!

Alice Onlus ringrazia di cuore la Società e gli atleti del Parma FC per l’attenzione dimostrata nei confronti di “RispettaMI”, e tutti voi per la partecipazione e il contributo che vorrete offrirci!