Nuovo sportello anticrisi

A fronte della situazione attuale, l’ Associazione Alice ha messo a punto un dispositivo anticrisi rivolto alle famiglie in difficoltà per colpa della situazione economica e del mercato del lavoro, affinché il clima di disagio non ricada sui figli e il malessere e le preoccupazioni degli adulti trovino ascolto, sostegno e soluzioni. Mettiamo a disposizione lo psicologo, l’ avvocato per le consulenze stragiudiziali e il consulente del lavoro a costi sostenibili.

Chiunque può richiedere un consulto ai nostri contatti, al costo di 35 €.

Stiamo inoltre cercando uno sponsor per poter offrire il servizio in forma totalmente gratuita oppure mettere a disposizione dell’ utenza buoni sconto, buoni pasto o buoni benzina. Se qualche azienda o fondazione volesse contribuire, può contattare la Dottoressa Valentina Tollardo al nostro indirizzo mail o al numero 02 30913085.

Anche i singoli possono sostenere questa iniziativa, con una donazione al nostro IBAN: IT44A0542401602000001000516 inserendo nella causale “sportello anticrisi”.

Fare qualcosa si può, fare certe cose si deve.