Brucaliffo e AMADA’ lavorano per i genitori di Milano

Dopo la splendida collaborazione dello scorso 19 gennaio, Brucaliffo e AMADÀ hanno deciso di lavorare insieme per costruire una realtà concreta di sostegno ai genitori di Milano. Come? avviando ben tre attività rivolte alle famiglie che vivono nel capoluogo lombardo:

La bottega dell’ascolto: uno spazio di ascolto protetto e rassicurante, dove trovare accoglienza e sostegno sulle fatiche fisiologiche dell’ essere genitori. Una delle psicoterapeute sarà presente in struttura il venerdì mattina e riceverà i genitori che si prenoteranno allo sportello.

Incontri per genitori: un ciclo di 4 incontri, a cadenza mensile, per parlare insieme del difficile compito dell’essere genitori e figli nel 2013. I temi dell’incontro riguarderanno riflessioni sul cosa vuol dire fare il genitore, come affrontare il rifiuto del cibo dei bambini, come vivere serenamente distacchi e autonomie e su come spiegare la separazione dei genitori.

Massaggio infantile: corsi di massaggio infantile per mamme con bambini dai 2 ai 12 mesi compiuti; per imparare a conoscersi e a parlarsi attraverso il lignuaggio del corpo.

Per informazioni sui costi, sui calendari e sulle modalità di iscrizione, rivolgetevi direttamente alla segreteria di AMADÀ, chiamando il 3391306568