Natale solidale per Alice Onlus grazie a Wovo

Wovo Store ha indetto per le feste di Natale una tombola di beneficenza cui è possibile partecipare acquistando in negozio i numeri che verranno estratti il 20 dicembre 2018 e che vedranno in palio molti premi targati Wovo. Ogni numero costa 5€ e l’ammontare del ricavato verrà devoluto ad Associazione Alice Onlus a sostegno di Love Project.

La scelta di Wovo di devolvere dei fondi ad Alice nasce dal fatto che “WOVO quest’anno compie tre anni e abbiamo deciso che è arrivato il momento, anche se nel nostro piccolo, di iniziare a restituire al mondo il sostegno e la forza che ci hanno permesso di essere una realtà di successo. Abbiamo scelto di sostenere Alice perché è una realtà attiva sul territorio meneghino e tratta tematiche a noi care.” (Eleonora Strozzi, PM Wovo)

Per la nostra Onlus, le donazioni e l’appoggio di ognuno sono risorse fondamentali che – unite a quelle che mettiamo in campo con gli autofinanziamenti – ci permettono ormai da vent’anni di essere sempre più attivi e vicini ai bisogni dell’utenza.

Da parte di tutta l’équipe, grazie e buone feste a tutti!