Radio.Rehab in Wonderland contro la violenza sulle donne

Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, andrà in onda una puntata speciale di Radio.Rehab in Wonderland dedicata a questo delicatissimo tema.

Ogni anno Alice Onlus promuove iniziative per sensibilizzare e affrontare le tematiche legate a questa giornata, argomenti che, purtroppo, continuano ad essere legati a fatti di cronaca nera anche recente e davanti ai quali non si può e non si deve restare in silenzio. Quest anno abbiamo la possibilità passare attraverso i canali offerti dalla collaborazione con il nostro partner Radio.Rehab; a partire dalle ore 17 il dottor Paolo Grampa e la dottoressa Marina Zanotta interverranno per offrirvi degli spunti di riflessione, a partire dai fattori di rischio che possono portare allo scatenarsi di episodi di violenza sulle donne, fino ad arrivare alla descrizione di quali possano essere degli strumenti validi di prevenzione.

Per poter seguire questa puntata speciale sarà sufficiente connettersi al link legato alla rubrica Radio.Rehab in Wonderland