Alice arriva a Monza!

Questo settembre il team di Alice Onlus ha in serbo molte novità, tra cui l’ampliamento del nostro raggio di azione nella città di Monza!

Grazie ai contributi del 5×1000 e della generosità riscontrata durante l’evento della Cena in Bianco, tenutosi lo scorso primo luglio a Monza, siamo riusciti ad implementare i servizi offerti nello studio in Via Toscana 11, ora nuova sede operativa di Associazione Alice Onlus.

La sede, già attiva con la dottoressa Zanotta per l’area infanzia, genitorialità ed età adulta, amplia l’offerta di servizi aggiungendo l’area adolescenza ed età adulta con la dottoressa Tollardo.

L’équipe completa permette, non solo di ampliare il numero di prese in carico a costi calmierati, ma consente di costruire nuovi progetti ad hoc per il territorio.

L’équipe è già presente da diversi anni alla Salvo d’Acquisto di Muggiò con percorsi di educazione all’affettività e sessualità ed è stata presente per anni ad Albiate nella scuola media, organizzando percorsi in aula per i ragazzi e conferenze per genitori ed insegnanti.

Per  fissare un primo colloquio gratuito a Monza, basta chiamare il 393-1043658.

Vi aspettiamo!

L’équipe di Alice Onlus